Valutazione e feedback

Cantina di Soave: 13% in più di fatturato

Promozione del territorio e assunzioni
Data di pubblicazione: 28 November 2014

Descrizione

Bilancio positivo per la Cantina di Soave che registra il 13% in più di fatturato rispetto al precedente esercizio. Il Presidende di Cantina Soave, Attilio Carlesso, sottolinea che grazie alla posizione commerciale stabile dell’azienda si è potuta avere quest’anno una liquidazione record delle uve dei soci, liquidando oltre il 12% in più.

La difesa del reddito dei soci è legata alla gestione delle denominazioni e delle quantità immesse sul mercato al fine di posizionare il prodotto in modo sempre ottimale, punto di vista importante non sempre considerato dai soggetti produttori. L’imbottigliamento conferisce, secondo Bruno Trentini (Direttore Generale) sempre più valore al prodotto e soprattutto alla denominazione.

La presentazione del bilancio, avvenuta lunedì 24 Novembre, è stata l’occasione per sottolineare come Cantina di Soave si impegni, tramite il proprio operato, ad agire sull’economia locale e internazionale tramite l’incentivazione dell’espansione economica. A livello locale nell’ultimo anno la Cantina ha assunto dieci nuovi collaboratori a tempo indeterminato in settori strategici quali l’accoglienza e l’ospitalità. Simbolo di questo ramo aziendale è la splendida struttura di Borgo Rocca Sveva, con le sue degustazioni, i suoi eventi e le sue manifestazioni.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
28 November 2014

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45