Valutazione e feedback

“Il lago di Garda: quale futuro per il paesaggio”

Un convegno-seminario rivolto ai professionisti.
Data di pubblicazione: 24 April 2015

Descrizione

“Il lago di Garda: quale futuro per il paesaggio” – Salò, Auditorium “P. Ceccato” dell’I.T.C.G. “C. Battisti” (Via Bezzecca), sabato 9 maggio 2015, ore 9:00.

Un convegno-seminario rivolto ai professionisti.

L’Ateneo di Salò, in collaborazione con la rassegna internazionale del paesaggio e del giardino “i Giardini del Benaco”, ha organizzato il convegno “Il lago di Garda: quale futuro per il paesaggio”, che si terrà nell’auditorium “P. Ceccato” dell’I.T.C.G. “C. Battisti” a Salò (Via Bezzecca) il prossimo sabato 9 maggio, alle ore 9:00 (Registrazione presenze: ore 8:30). Il Convegno gode del patrocinio dell’Istituto Nazionale Urbanisti ed è realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia; dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia e del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia.

L’obiettivo è quello di condurre i partecipanti verso una lettura critica del paesaggio gardesano e ad una  riflessione sulle pratiche contemporanee che progressivamente hanno alterato ed alterano un bene tutelato che è alla base della fortuna turistica del territorio.

La partecipazione è gratuita e dà diritto ai crediti per la formazione professionale.

Per la registrazione on line, ecco i link generati dai rispettivi Ordini:

Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia: http://www.architettibrescia.net/9-maggio-2015-seminario-lago-di-garda-quale-futuro-per-il-paesaggio/

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia: http://www.ordineingegneri.bs.it/formazione/offerta-dettaglio/316

Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia: http://www.collegio.geometri.bs.it/documenti/2015/16081.asp?DocID=16081&SettoreID=1083

Scarica la locandina: {site_url}Eventi-e-Manifestazioni/Il-lago-di-Garda-quale-futuro-per-il-paesaggio/1099-1599-1.html 

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
24 April 2015

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45