Descrizione
Domenica 18 marzo 2018 si terrà al Parco Giardino Sigurtà La Corsa di Primavera, l’appuntamento non competitivo per tutti gli amanti della corsa e della natura che quest’anno sarà unico nel suo genere, ovvero ispirato alle atmosfere hippy.
Il Parco Giardino Sigurtà riaprirà i battenti giovedì 8 marzo 2018, inaugurando il quarantesimo anno di apertura al pubblico e sarà un incipit davvero speciale. Oltre ai tre giorni di gratuità per l’ingresso in questo tesoro green per tutte le donne (8, 9 e 10 marzo), il ricco calendario eventi della nuova stagione inizia all’insegna dello sport. Domenica 18 marzo il Parco accoglierà La Corsa di Primavera, l’appuntamento podistico non competitivo, rivolto a tutti (chi lo desidera potrà infatti anche solo camminare): il via sarà alle ore 9.30 e si potrà scegliere fra tre percorsi (2,5 km, 6 km e 12 km) che si snoderanno nei 600.000 metri quadrati di prati e boschi.
Le prime fioriture e le bellezze naturalistiche del Giardino accompagneranno i partecipanti in questa divertente attività, aperta a tutta la famiglia e a chi vuole concedersi una domenica alternativa e dalle atmosfere hippy, in uno dei parchi più belli del mondo. Punti ristoro, musica e tante sorprese non mancheranno per il primo evento del 2018!
Sono già aperte le iscrizioni individuali http://www.sigurta.it/corsa-di-primavera-iscrizione-individuale e di gruppo http://www.sigurta.it/corsa-di-primavera-iscrizione-gruppo Il costo comprenderà l’ingresso al Parco per tutta la giornata, l’accesso alla corsa, il pacco gara e il deposito borse.
Per ulteriori informazioni: www.sigurta.it