Valutazione e feedback

Masterchef Italia al Parco Giardino Sigurtà

Cucinare nel verde
Data di pubblicazione: 08 February 2017

Descrizione

Un’esterna davvero speciale per la sesta stagione di MasterChef Italia, il cooking show più appassionante della tv italiana, in onda su Sky Uno HD e prodotto da Endemol Shine Italy, dedicato agli aspiranti chef: per l’ottava puntata i concorrenti si sfideranno ai fornelli nella favolosa location del Parco Giardino Sigurtà, oasi naturalistica alle porte di Verona. Il tutto sotto l’occhio vigile dei quattro giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, che hanno valutato i piatti cucinati per maestri shàolín. Appuntamento al 9 febbraio alle ore 21.15 su Sky UNO HD.

Cucinare nel verde: questo il leitmotiv dell’ottava puntata di MasterChef Italia, il cooking show di successo dedicato ai cuochi amatoriali, giunto alla sesta stagione.

Nella puntata in onda domani, giovedì 9 febbraio su Sky Uno HD, i concorrenti rimasti in gara si sfideranno ai fornelli nella straordinaria cornice del Secondo Parco Più Bello d’Europa, il Parco Giardino Sigurtà,tesoro green di 600.000 metri quadrati che sorge a pochi passi dalla città scaligera e che riaprirà i battenti il prossimo 5 marzo. I quattro giudici, Bruno Barbieri, chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia, Joe Bastianich, il guru della ristorazione dell’Italia nel mondo, Carlo Cracco, fuoriclasse della cucina italiana e lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo assaggeranno le proposte culinarie dei partecipanti che cucineranno per commensali davvero speciali: 20 discepoli shàolín i quali, oltre a gustare le proposte vegane nell’elegante tensostruttura del Giardino, svolgeranno i loro esercizi circondati dalla magnifica distesa del Grande Tappeto Erboso e dalle altre meraviglie del Parco. Per vedere come la squadra rossa e la squadra blu all’opera nel Parco Giardino Sigurtà appuntamento a giovedì 9 febbraio alle ore 21.15 su Sky UNO HD.

Che vinca il migliore!

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
08 February 2017

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45