Valutazione e feedback

Mille Miglia 2014. La gara è iniziata

Partita ieri sera da Brescia
Data di pubblicazione: 16 May 2014

Descrizione

Alle 18:00, con il via alla prima auto, è partita ufficialmente l’edizione 2014 della “corsa più bella del mondo”. L’arrivo a Brescia domenica mattina.

E’ di nuovo Mille Miglia, finalmente. Alle 18:00, la OM 665 S MM Superba ha avuto il via ed è scesa dalla pedana di Viale Venezia, seguirta dalle altre 434 auto che partecipano a questa 32ma rievocazione storica della più famosa competizione per auto d’epoca del mondo.

Una folla di gente ha accolto il passaggio delle auto sin dalla partenza da Viale Venezia, lungo tutta la parte gardesana del percorso che ha toccato tra le varie località i comuni di Desenzano del Garda, Sirmione e Peschiera del Garda dove gli equipaggi hanno potuto vedere - finalmente senza la pioggia, che da anni caratterizzava la partenza della manifestazione, le bellezze gardesane. 

La Mille Miglia è preceduta da due Tribute - il Ferrari Tribute to Mille Miglia e il Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia - , a cui partecipano quaranta Ferrari e altrettante Mercedes-Benz. Il Tribute sta seguendo per il novanta per cento lo stesso percorso della Mille Miglia, con l'eccezione dell’arrivo di due tappe e la partenza da Desenzano avvenuta ieri. 

Mille Miglia sui social network
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Mille Miglia posso essere seguiti
sul sito internet www.1000miglia.it e, previa registrazione sul sito dedicato
alla stampa: www.press.1000miglia.it dove saranno disponibili comunicati,
foto e video della gara. Inoltre si potrà seguire la Mille Miglia anche sui social
network: Facebook (pagina ufficiale della Mille Miglia), Twitter
(@millemiglialive) e Youtube (Mille Miglia Channel).

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
16 May 2014

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45