Descrizione
Se pensate che il Lago di Garda possa essere una meta per le vostre vacanze solo nei mesi caldi, vi sbagliate!
Con l’arrivo dell’inverno il Lago di Garda si trasforma in uno straordinario scenario dove trascorrere una vacanza indimenticabile. I colori, i profumi e i sapori dell’inverno regalano al paesaggio gardesano un’atmosfera incantevole, da cartolina. Fatevi riscaldare dal calore dell’accoglienza che le strutture ricettive e gli abitanti di questi luoghi sanno trasmettere!
Vedi tutte le offerte per le festività natalizie e di fine anno
L’inverno sul Lago di Garda è relax, benessere ed enogastronomia, ma anche sport e attività nella natura. Una vacanza qui nei mesi freddi permette di dedicarsi ad esempio a una piacevole visita a mostre ed esposizioni, a musei e a residenze storiche, ma non solo!
I mercatini di Natale ad esempio, sono da diversi anni una tradizione che ha conquistato anche il nostro lago: nelle piazze dei paesi o nei borghi a ridosso del lago, bancarelle illuminate, profumo di dolci e caldarroste, vin brulè, oggettistica natalizia, vi faranno vivere piacevoli momenti immersi in magiche atmosfere.
Trascorrere in particolare le festività natalizie sul lago di Garda è un’esperienza indimenticabile, piena di suggestione e fascino. Da novembre a gennaio, i paesi del lago di Garda si vestono a festa per accogliere eventi e manifestazioni ideali per grandi e piccini.
Vedi tutti gli eventi dedicati al Natale
Anche per il Capodanno l’offerta è ampia e variegata: rilassatevi in una delle tante strutture che offrono soggiorni con spa e centri benessere sulle rive del lago, oppure gustatevi le prelibatezze dei piatti della tradizione nei ristoranti che organizzano cene e feste per attendere il nuovo anno, o più semplicemente godetevi, dalle piazze dei paesi, lo spettacolo dei fuochi d’artificio che si riflettono sulle acque del lago, sarà un’emozione davvero unica! Vedi tutti gli eventi dedicati al Capodanno