Valutazione e feedback

Pubblicati gli orari estivi del Servizio Navigazione Lago di Garda

Sono consultabili gli orari in vigore dal 1 giugno al 8 ottobre 2017
Data di pubblicazione: 08 May 2017

Descrizione

La Navigarda informa che sono ora disponibili per il download gli orari estivi 2017 della Navigazione sul Lago di Garda, validi dal 01 giugno 2017
 
Orari estivi 2017 - Saranno in vigore dal 01 giugno al 8 ottobre 2017

visualizza QUI l'orario dei battelli e servizi rapidi ESTATE 2017

visualizza QUI l'orario dei traghetti nella tratta Maderno - Torri del Benaco - Maderno ESTATE 2017

visualizza QUI l'orario dei traghetti nella tratta Malcesine - Limone - Malcesine ESTATE 2017

Le tariffe 2017 sono scaricabili QUI
 
Gestione Governativa Navigazione Laghi

Per ulteriori dettagli e/o informazioni contattare il numero verde 800-551801 o visitare il sito www.navigazionelaghi.it 

LE PROMOZIONI 2017
HAPPY FAMILY - Promozione in vigore fino al 31/12/2017. Non sono previste agevolazioni sul trasporto di bagagli o veicoli, la promozione non è cumulabile con altre iniziative e l'accesso ai servizi rapidi è ammesso previo il pagamento del relativo supplemento (per tutti i componenti il nucleo famigliare) ad eccezione dei possessori dei biglietti “Intera rete – Famiglia” che potranno accedere senza ulteriori costi a tutte le corse di linea.

CONOSCI IL TUO LAGO - Promozione per residenti dei comuni gardesani in vigore fino al 31/12/2017. 
L'iniziativa “Conosci il tuo lago” è riservata ai cittadini gardesani residenti e viene realizzata tramite  convenzione stipulata con i Comuni che si affacciano sul lago di Garda, quale stimolo a conoscere meglio ed a valorizzare territorio in cui gli stessi abitano, vedendo “il lago dal lago”, con panorami e punti di vista ineguagliabili ed irraggiungibili dalla strada e quindi: quale mezzo migliore di una nave che solca le acque del lago di Garda? 
La promozione è valida, a titolo sperimentale, per tutto il 2016 sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e prevede l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione. 
Le tariffe ridotte applicate saranno le seguenti: 
- tariffa ridotta n. 1.20 (escluso il supplemento rapido, il trasporto veicoli, merci e bagagli) 
- tariffa ridotta n. 3.20 per le carte di libera circolazione. 
La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere. 
Non sono previste agevolazioni sul trasporto di bagagli o veicoli, la promozione non è cumulabile con altre iniziative e l'accesso ai servizi rapidi è ammesso previo il pagamento del relativo supplemento ad eccezione dei possessori dei biglietti “carta libera circolazione intera rete” che potranno accedere senza ulteriori costi a tutte le corse di linea. 
Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare a qualsiasi biglietteria Navigarda un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che aderiranno all'iniziativa (1 per ogni biglietto). Il personale di controlleria di bordo potrà verificare in qualsiasi momento il diritto a tale riduzione. 
Elenco dei comuni che aderiscono all’iniziativa è il seguente: Arco - Bardolino - Brenzone sul Garda - Castelnuovo del Garda - Desenzano del Garda - Garda - Gardone Riviera - Gagnano - Lazise - Limone sul Garda - Lonato del Garda - Malcesine - Manerba del Garda - Moniga dll Garda - Nago Torbole - Padenghe del Garda - Peschiera del Garda - 
Riva del Garda - Salò - San Felice del Benaco - Sirmione - Soiano del Lago - Tignale - Torri del Benaco - Toscolano Maderno - Tremosine sul Garda.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
08 May 2017

Ultimo aggiornamento
2022-07-15 17:17:45