Descrizione
GARDA VERONESE – Sabato 19 si è svolta la cerimonia di apertura della funivia di Malcesine. Quest’anno aperte anche le piste da sci. Alla cerimonia era presente la squadra dell’Hellas Verona.
La stagione invernale si presenta quest’anno più ricca del solito perché segna la contestuale apertura delle piste da sci, che erano rimaste chiuse a causa dell’iter burocratico di riconoscimento e autorizzazione.
Le Funivie Malcesine Monte Baldo sono state scelte per ospitare la tradizionale Festa di Natale della Scuola Calcio dell’Hellas Verona. Tante le attività previste nell’arco della giornata che hanno permesso ai ragazzi e alle loro famiglie di vivere un’esperienza speciale a pochi giorni dal Natale.
Contestualmente c'è stata anche la presentazione di una cabina interamente brandizzata Hellas Verona.
Questo è il risultato di un lavoro di concerto messo in essere in questi mesi dalla società di via Belgio e da Funivie Malcesine Monte Baldo, per costruire un evento che avvicinasse un’eccellenza sportiva quale l’Hellas a una grande realtà turistica di successo del territorio veneto.
«Siamo felici di abbinare il marchio Hellas Verona a quello di una eccellenza turistica del nostro territorio – dichiara il direttore commerciale dell’Hellas Verona FC Marco Sorosina – nell’ottica di veicolare i colori del Verona anche al di fuori dei canali sportivi tradizionali».
«Quella di sabato è stata una riapertura doppiamente speciale per la Funivia di Malcesine – ha dichiarato Daniele Polato, Presidente di Funivia Malcesine Monte Baldo -. I nostri impianti riaprono quest’anno con il grande orgoglio di poter offrire di nuovo ai veronesi le piste da sci sul Baldo. Ma c'è stata anche la festa di un altro sport che è nel cuore dei veronesi: il calcio. Un abbinamento che ci fa grande onore perché il Baldo deve diventare la “casa” di tutti gli sport. Lo abbiamo dimostrato con la nostra partecipazione alla pallavolo, vela, rugby, canoa e nuoto».
Orari e prezzi su www.funiviedelbaldo.it.