Valutazione e feedback

SUONI E SAPORI DEL GARDA 2024 – XII EDIZIONE

“American Song Book” - Tignale Limonaia Pra dela Fam 21 luglio
Data di pubblicazione: 19 July 2024

Descrizione

Domenica 21 luglio alle ore 21.15 nella Limonaia Prà dela Fam a Tignale (Località Porto) è in programma l’undicesimo concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda con il WALLY ALLIFRANCHINI TRIO (Claudio “Wally” Allifranchini – sax/flauto, Walter Calafiore  - piano e Pietro Pizzi – batteria) che ci proporranno “American Song Book”, un viaggio in chiave jazzistica attraverso le più belle melodie del sud e nord America.

“American Song Book”, un viaggio in chiave jazzistica attraverso le più belle melodie del sud e nord America

WALLY ALLIFRANCHINI TRIO:
Claudio “Wally” Allifranchini – sax/flauto
Walter Calafiore  - piano
Pietro Pizzi - batteria

21 LUGLIO 2024 – ORE 21.15 - LIMONAIA PRA’ DELA FAM -- TIGNALE (PORTO)
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI 

Claudio “Wally” Allifranchini, uno dei saxofonisti più importanti del panorama italiano, ha collaborato tra gli altri con Ray Charles, Randy Crawford, Franco Battiato... ha ideato questo viaggio musicale che ci porterà attraverso le più belle melodie del sud e del nord America, un viaggio in chiave jazzistica che ci porterà in luoghi e tempi lontani.    

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote.

I comuni che fanno parte dell’edizione 2024 sono: Calvagese della Riviera, Castelnuovo del Garda, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Lonato del Garda, Malcesine, Manerba del Garda, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno.

La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
19 July 2024

Ultimo aggiornamento
2024-07-19 09:53:29