Descrizione
Venerdì 26 Giugno la cantina La Dama Vini di San Vito di Negrar diventerà un vero e proprio teatro per ospitare la commedia romantica, crudele e comica di Michele Modesto Casarin, “Arlecchino, Arianna e il Minotauro”.
A partire dalle ore 20.15, gli ospiti saranno condotti all’interno della cantina per una visita guidata alla scoperta del fascino e dell’arte di fare il vino e potranno degustare i vini di eccellenza de La Dama Vini. Alle 21.15 inizierà lo spettacolo. I posti sono limitati, si raccomanda pertanto la prenotazione, per telefono o e-mail direttamente alla Cantina (Tel 045 6000728 - info@ladamavini.it). Ingresso 10 € compresa degustazione, gratuito sotto i 12 anni.
Per maggiori informazioni su questo specifico appuntamento:
LA DAMA Via G. Quintarelli, 39 · San Vito di Negrar
T. 045 6000728 · info@ladamavini.it
www.ladamavini.it
L’evento fa parte del progetto culturale Teatro in Cantina, manifestazione promossa da Provincia, Comuni e Consorzi veronesi, con l’obiettivo valorizzare il territorio e i suoi prodotti di eccellenza. In un contesto originale e sempre diverso, quello delle cantine vinicole veronesi, vengono proposti di settimana in settimana spettacoli brillanti e di contenuto, interpretati da compagnie provenienti da tutto il nord Italia: commedie, monologhi, comicità e anche temi di riflessione, per serate inebrianti tra assaggi di arte e di vino.