Descrizione
Le città d’arte venete sono state prese d’assalto nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Tra le mete più ambite Venezia e Verona. Sono state oltre 40 mila le persone che hanno visitato il centro della città scaligera creando lunghe code per visitare l’Arena e la Casa di Giulietta.
I parcheggi sono stati presi d’assalto dai turisti, che li hanno esauriti in poco tempo. Il disagio maggiore però è stato sentito dai camperisti, che con la loro presenza hanno sottolineato come la città di Verona sia al momento sprovvista di aree sosta attrezzate in quantità e qualità sufficiente.
Il Comune di Verona, in seguito alla grande affluenza registrata anche in occasione delle vacanze natalizie, ha già iniziato ad identificare nuove aree da trasformare a tale scopo. D’altra parte il turismo itinerante sta guadagnando di anno in anno sempre più importanza ed una città come Verona non può certo ignorare questa esigenza.
Attendendo che il Comune di Verona definisca le nuove aree sosta vi segnaliamo la nuova Area Sosta Camper Service Motocar Verona, con 80 stalli per rimessaggio attrezzati con colonnine di ricarica energia elettrica ed acqua e scarichi fognari. L’officina attrezzata potrà eseguire inoltre interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione. Utile servizio per tutti i turisti il noleggio auto ed il distributore Shell immediatamente adiacente alla struttura. Potete parcheggiare il vostro camper nell'area dedicata prenotando (soprattutto se vi recherete in periodi di festa) con una semplice telefonata allo 045/8904420.